Pietre Vive al Salone del Libro di Torino

Per il secondo anno di fila Pietre Vive sarà al Salone del Libro di Torino, dal 18 al 22 maggio, ospite dello Stand della Regione Puglia (Padiglione 2, Stand J138-K137). Sarà un modo per portare, in piccolo ma con orgoglio, un pezzetto della nostra cultura e del nostro talento al di là degli stretti confini regionali.

In particolare sabato 20 alle 13.00 Pietre Vive ha organizzato al Salone un reading, #voceallapoesia, con alcuni autori rappresentativi della giovane poesia italiana di area centro meridionale: Alessandro Silva, Antonio Lillo, Elena Zuccaccia, Elvio Ceci e Alessandra Romagna, Maria Nardelli.

Durante l’incontro parleremo anche di B.Digital, progetto vincitore di Funder35 nel 2015, col quale realizzeremo i nostri primi audiolibri, che di sicuro presenteremo al nostro prossimo Salone.

Subito dopo, dall’8 all’11 giugno, Pietre Vive sarà ospite del Piccolo Festival della Parola che quest’anno (dopo Otranto, Ostuni e Trani) avrà sede a Noci. Pietre Vive sarà presente con uno stand per tutta la manifestazione e durante la serata dell’11 giugno Antonio Lillo e Alessandra Neglia presenteranno il nostro progetto editoriale.

[L’immagine usata inv copertina è opera di Vittorino Curci, per gentile concessione]


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *